Finalmente è arrivato il Natale! Quest’anno abbiamo festeggiato nel segno dell’incontro e della relazione con gli altri:

• abbiamo portato biglietti augurali ai commercianti del rione di San Giovanni;
  • siamo andati a giocare con i piccoli amici del nido Arca di Noè (il nostro Orso Arcobaleno ci ha accompagnati per incontrare Gastone la scimmia…stanno diventando amici anche loro!);
  • abbiamo portato gli auguri e le nostre canzoni ai padri del Pime che ci hanno accolto con grande gioia;
  • a sorpresa Babbo Natale in persona è venuto a trovarci a scuola (che emozione!!);
  • infine abbiamo invitato le nostre famiglie a partecipare alla festa di Natale al parco di Via Sora dove, felici e scatenati, abbiamo cantato e ballato insieme. Ringraziamo la prof. Emanuela Milani (che ci insegna ad amare la musica tutti i martedì mattina) e i flautisti Elena Brambilla e Roberto Fraquelli della scuola secondaria di Primo Grado Ticozzi.

E adesso dopo tanto impegno e lavoro auguriamo a tutti un BUON NATALE e BUONE FESTE!