Con la presente si intende ringraziare per la preziosa collaborazione tutti coloro che hanno partecipato alle attività dedicate all’Open Day della nostra scuola.
I docenti che hanno organizzato i laboratori aperti e che hanno contribuito a presentare la nostra offerta formativa con creatività, impegno profuso, dedizione e forte senso di appartenenza.
Le alunne e gli alunni coinvolti sia nei laboratori che nelle attività di staff per l’impegno e il senso di responsabilità.
Gli insegnanti e le famiglie degli alunni delle classi quinte delle scuole primarie che hanno partecipato con entusiasmo e interesse.
Un ringraziamento particolare all’Associazione Scuola Famiglia sempre attenta alle esigenze della scuola.

IL DIRIGENTE
Gianfranco Bonomi Boseggia