Si comunica che sul registro elettronico sono state pubblicate le cedole librarie per l’anno scolastico 2023/2024, che consentono il ritiro gratuito dei libri di testo adottati dalle Scuole Primarie “Carducci” e “Diaz” di Lecco e Primaria “Fantasia” di Ballabio.

Per visualizzarle è sufficiente effettuare l’accesso al registro elettronico

PROCEDURA TRAMITE APPLICAZIONE DidUP

cliccare sulla sezione “CURRICULUM”, scegliere “ANNO SCOLASTICO 2023/2024” e poi “BACHECA ALUNNO”

PROCEDURA TRAMITE PC/BROWSER

cliccare sull’icona “CAMBIA SCHEDA ALUNNO” posta accanto alla classe, scegliere “2023/2024”, cliccare su “DOCUMENTI”, poi sull’icona “BACHECA” e poi su “BACHECA DOCUMENTI PERSONALI”.

Le cedole sono composte da tre parti: due tagliandi e una matrice.

La famiglia dovrà stampare e portare la cedola completa al libraio, il quale dovrà apporre il timbro sui due tagliandi. Un tagliando rimarrà al libraio mentre il secondo tagliando timbrato e la matrice dovranno essere consegnate al coordinatore di classe entro e non oltre il 27 settembre 2023.

Attenzione: per i nuovi alunni iscritti alle classi prime o alle classi successive, se provenienti da altre scuole, per l’a.s. 2023/2024, le credenziali genitori/tutori per l’accesso al registro saranno inviate alle mail fornite in fase di iscrizione prima dell’inizio delle lezioni.

Dopo aver ricevuto le credenziali è possibile effettuare l’accesso al registro e visualizzare le cedole librarie.